martedì 14 luglio 2015

Máire Ní Chathasaigh e Chris Newman alla Rocca di Romano di Lombardia!












Sono molto arrabbiata!!!!!

Domenica 19 luglio alle 21 a Romano di Lombardia, praticamente a due passi a piedi da casa mia, questo fantastico duo si esibirà in concerto e io non potrò andarci!!!!!

Ho anch'io un concerto con la mia orchestra a Milano alla stessa ora!!!!
Non è giusto!

Mi sarebbe tanto piaciuto ascoltare e vedere Màire  Ní Chathasaigh dal vivo. Dopo aver conosciuto e fatto lezione con Janet Harbison, Gràinne Hambly, Dearbhail Finnegan; aver studiato e ascoltato della musica irlandese ciò che su you tube si può trovare di meglio mi mancava solo di poter conoscere dal vivo questa artista. Lei viene da me e io non ci sono!

Non posso far altro che diramare ad amici e appassionati questo appuntamento così che mi racconteranno loro di questa performance. 

http://www.geomusic.it



Maire Ni Chathasaigh & Chris Newman.Eleanor Plunkett





Irish harp : Maire ni Cathasaigh plays a piece by O'Carolan - 1980




Per chi vuole approfondire può trovare le interviste dei due musicisti e la loro storia come duo su http://www.heartstringquartet.com


Nessun commento: