giovedì 13 gennaio 2011

Blogarpa e Harpo raddoppiano la loro visibilità


Cari lettori,
sono sempre io, Harpo, che vi scrive da un altro "posticino" per fare in modo che se non funziona un sito almeno ne funziona un altro.
Essendo arpista e non web master ho difficoltà a capire come fare quando qualcosa nel web non funziona allora mi son detta:
"perchè non raddoppiare gli spazi, così se non mi trovate ad un indirizzo, magari mi rileggete nell'altro?"

Detto fatto!

Spero di farvi cosa gradita e nei prossimi giorni recupererò un po' del materiale dal mio BLOGARPA per permettervi di rileggerlo in caso di necessità.


Per oggi vi suggerisco di nuovo di ascoltare e osservare il video  di Eleanor Plunkett nell'interpretazione di Máire Ní Chathasaigh in duo con il chitarrista Chris Newman.
Ottima interpretazione!

 e non perdetevi la tecnica delle sue dita così magistrale!






2 commenti:

Padre Mattia ha detto...

Oh, finalmente!
Ottima idea quella di diventare un network!

harpo ha detto...

Ma si, qui ci si deve invantare ogni giorno qualcosa di nuovo, se no che gusto c'è!